Novità dal Gruppo Donne UILDM

share on:

Riceviamo dall'Associazione Culturale FalesiAttiva e ben volentieri divulghiamo, la segnalazione dello spettacolo teatrale "AMALIA E BASTA" che si svolgerà sabato 1 marzo alle ore 21 al Teatro Cantiere di Firenze, all’interno del Focus Traversar Confini, rassegna dedicata alle abilità differenti.

Testo, regia e interpretazione di Silvia Zoffoli.

Vincitore del 1° premio Monologhi del prestigioso concorso drammaturgico Sipario-Autori Italiani, del 1° premio Testo Teatrale InediTO Colline di Torino e del 2° premio Teatro e disabilità, lo spettacolo racconta la storia di una giovane donna sorda dalla nascita.

Disabilità “invisibile”, con risvolti talvolta tragicomici, la sordità è per lei una diversità con la quale confrontarsi non solo rispetto agli udenti, ma anche rispetto agli altri sordi, e soprattutto un’occasione per fare i conti con la propria identità di persona, per riuscire infine ad accettarsi per quella che è: Amalia e basta.

Leggi tutti i dettagli: http://www.teatroflorida.it/spettacoli-firenze/amalia-e-basta www.facebook.com/amaliaebasta (Il Coordinamento del Gruppo donne UILDM)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus