Parole sotto l'ombrellone

share on:
Sagoma di una donna seduta con le gambe incrociate mentre legge un libro, in compagnia di un gatto, e con una tazza fumante davanti. Sagoma di una donna seduta con le gambe incrociate mentre legge un libro, in compagnia di un gatto, e con una tazza fumante davanti.

 

Anche quest'anno il Gruppo Donne Uildm vuole raccontarsi e raccontarvi in modo giocoso: attraverso l'iniziativa "Parole sotto l'ombrellone".

Mandateci  una vostra foto in cui compaia il libro che state leggendo nel periodo estivo, corredata dalle impressioni e sensazioni che la lettura  ha scaturito in voi.

Noi la pubblicheremo!

Inviateci il materiale a gruppodonne@uildm.it, oppure alla nostra pagina facebook, tramite messaggio privato, entro e non oltre il 10 settembre, e dovranno essere corredate del nome e cognome della donna ritratta, di una sua autorizzazione alla pubblicazione on line, ed  eventualmente anche dell’autorizzazione della persona che ha realizzato la fotografia*. La referente per l’iniziativa è Valentina Boscolo.

Forza lettori !!

 

* Testo liberatoria: Io sottoscritto/a ……..…   ……….. autorizzo la pubblicazione on line della fotografia che mi ritrae nell’ambito dell’iniziativa “Parole sotto l’ombrellone” promossa dal Coordinamento del Gruppo donne UILDM.

Dichiaro inoltre che anche l’autore/autrice della fotografia ……….. ………… è stato/a informato/a dell’iniziativa in questione ed autorizza l’uso della sua opera per i fini indicati.

Data ……..………..…                                                                                                         Firma

Ritratto di lan-s=d2KZu

lan-s=d2KZu